Medico qualificato per trattamenti in radiofrequenza a Olbia
Il dottor Mario Maggi è dotato della preparazione e delle attrezzature adeguate per effettuare trattamenti in radiofrequenza sulla cute. La radiofrequenza è una nuova terapia dalla scarsissima invasività con tantissime applicazioni:
grazie alla possibilità di stimolare calore sottocutaneo è infatti possibile ottenere effetti positivi sulla microcircolazione, la tonicità dei tessuti e stimolare la produzione di collagene in modo naturale e sicuro.
Contatti
Chiama per maggiori informazioni sui trattamenti in radiofrequenza a Olbia.
L’utilizzo della radiofrequenza nella pratica medica
La radiofrequenza in ambito medico può essere somministrata esclusivamente da un medico qualificato, che abbia seguito corsi di formazione e sia in continuo aggiornamento per garantire interventi senza rischi.
I trattamenti in radiofrequenza si dimostrano particolarmente efficaci per le lesioni cutanee: stimolando la produzione di collagene è possibile facilitare la guarigione e ridurre il rischio di vistose cicatrici. In medicina il trattamento è già usato da anni e con successo per dolori cronici ad articolazioni e muscoli.
Un trattamento utilizzato anche in campo estetico
I trattamenti in radiofrequenza vengono utilizzati anche a scopo puramente estetico per tonificare la pelle del volto e ridurre gli inestetismi. In questo caso vengono usate onde con frequenze diverse e più deboli rispetto a quelle degli interventi medici, pertanto questo tipo di trattamenti non ha nessun beneficio sulla guarigione di lesioni e cicatrici.
Trattamenti estetici
Eseguiti da operatori esperti sono comunque utili per mantenere una pelle sana e tonica, restando sempre un’ottima alternativa al bisturi.
Compila il modulo in pagina Contatti per informazioni e appuntamenti presso lo studio del dottore